Autore |
2003 |
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-02-2003 10:18 |
|
se si parla anche di film usciti nel 2002 devo aggiungerne un po'...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-02-2003 10:29 |
|
e chi se li ricorda la mia memoria fà schifo ...
vediamo, vediamo ..
al massimo quelli usciti al cinema però ..
THE RING 5,5
MA CHE COLPA ABBIAMO NOI 7
embeh, ho avuto da fare
Aggiungerei,
L'AMORE INFEDELE 2
p.s: almeno fatemi una lista, così posso decidere SONO UN CASO PATOLOGICO ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Quilty
Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-02-2003 10:45 |
|
2003 al cinema:
Il signore degli anelli- le due torri (voto: 5)
Gangs of New York (8)
L'appartamento spagnolo (6)
Ricordati di me (4)
A proposito di Schmidt (6) |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 10:46 |
|
Premetto che sono voti assoluti senza considerare la valenza del film, ma solo in base al mio gusto
Le due torri - 7.5
Gangs of NY - 9
007 - 8
Il ladro di orchidee - 5
Oasis - 7
Mia moglie è un'attrice - 4.5
Two weeks notice - 7
Mr. Deeds - 3.5
Moonlight mile - 7.5
L'importanza... Ernest - 6.5
Prova a prendermi - 8
La casa dei matti - 7
Un funerale dell'altro mondo - 6
Frida - 5
Danza di sangue - 4.5
Darkness - 6
Spy Kids 2 - 6
Indagini sporche - 7.5
Tattoo - 7
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 27-02-2003 10:48 |
|
Giusto, ho visto anche SPY KIDS 2
e mi è anche piaciuto (voto 6)
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 27-02-2003 11:50 |
|
In assoluto il migliore è Gangs of New York un bel 9 ...
tra gli ultimi :
Ma che colpa abbiamo noi 7
Le 2 torri 5.5
L'uomo del treno 7
Matrimonio tardivo 6
La cosa + dolce 0 assoluto
Il pianista 8
_________________ ::M:: cineForum |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 27-02-2003 12:29 |
|
quote: In data 2003-02-27 11:50, Daniel scrive:
In assoluto il migliore è Gangs of New York un bel 9 ...
|
Fiuuuu! Credevo di essere solo
Grazie anche a Quilty e Lupine (o era OneDas... crisbio li confondo sempre).
Tra l'altro bello l'avatarr col macellaio, me lo volevo fare anche io... ma cercavo DDL con la bombetta "da battaglia", ma non l'ho trovato!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 27-02-2003 12:43 |
|
quote: In data 2003-02-27 12:29, gongolante scrive:
quote: In data 2003-02-27 11:50, Daniel scrive:
In assoluto il migliore è Gangs of New York un bel 9 ...
|
Fiuuuu! Credevo di essere solo
Grazie anche a Quilty e Lupine (o era
OneDas... crisbio li confondo sempre).
Tra l'altro bello l'avatarr col macellaio, me lo volevo fare anche io... ma cercavo DDL con la bombetta "da battaglia", ma non l'ho trovato!
Ho detto.
|
http://www.dd-l.net/PGI/GON/GON23.jpg
_________________ ::M:: cineForum |
|
Albert
Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 1 Da: Ferrazzano (CB)
| Inviato: 27-02-2003 13:00 |
|
Chicago 4, Prova a prendermi 4, Ricordati di me 2, white oleander 3, le 2 torri 2, darkness 3, l'appartamento spagnolo 4, mr deeds 3, the ring 5, il fiore del male 2, tortilla soup 4, il gioco di ripley 1, a proposito di schmidt 0, mia moglie è un'attrice 6, sweet sixteen 6, ernest 3, hipercube 1, gangs of n.y. 3. |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 27-02-2003 15:21 |
|
Non t'è n'è piaciuto manco uno...
_________________
|
|
FlatEric ex "Darkness"
Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 15:24 |
|
quote: In data 2003-02-27 15:21, SpasAcusa scrive:
Non t'è n'è piaciuto manco uno...
|
Hai ragione, il massimo è 6!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 27-02-2003 15:30 |
|
Le Due Torri - 9
Ma che colpa...-7,5
Gangs of New York - 8,5
Prova a Prendermi - 8
A Proposito di Schmidt - 8
Ricordati di me - 7,5
The Ring - 5,5
Dovrebbero essere tutti ma non ci metto la mano sul fuoco. Ho notato una menzione a La cosa più dolce, che se non erro dovrebbe essere dell'anno scorso, cmq il giudizio è 1.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
joelcoen
Reg.: 28 Ott 2002 Messaggi: 958 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-02-2003 16:29 |
|
Scrivo solo il migliore che per ora voterò anche negli IOMA :Era mio padre. |
|
Valery
Reg.: 09 Feb 2003 Messaggi: 411 Da: Assemini (CA)
| Inviato: 27-02-2003 23:03 |
|
quote: In data 2003-02-27 12:29, gongolante scrive:
quote: In data 2003-02-27 11:50, Daniel scrive:
In assoluto il migliore è Gangs of New York un bel 9 ...
|
Fiuuuu! Credevo di essere solo
Grazie anche a Quilty e Lupine (o era OneDas... crisbio li confondo sempre).
Tra l'altro bello l'avatarr col macellaio, me lo volevo fare anche io... ma cercavo DDL con la bombetta "da battaglia", ma non l'ho trovato!
Ho detto.
|
Non sei da solo!!!!!! I LOVE THAT MOVIE!! WWW GANGS OF NEW YORK!!!!!!
_________________ " Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC |
|
TINTOBRASS
Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-02-2003 23:11 |
|
MA CHE COLPA ABBIAMO NOI: 7 1/2
IL CUORE ALTROVE: 7 1/2
GANGS OF NEW YORK: 8
PROVA A PRENDERMI: 9 1/2
RICORDATI DI ME: 7
MIA MOGLIE E' UN' ATTRICE: 6 1/2
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|